Inter-Slavia Praga, Chivu pronto a stupire ancora: nuova mossa in arrivo

La prossima avversaria dell’Inter è lo Slavia Praga, in Champions League: Chivu pronto a giocarsi un’altra mossa.

L’Inter di Cristian Chivu è reduce da tre vittorie consecutive, tra Serie A e Champions League: Ajax, Sassuolo e Cagliari. L’ultima proprio ieri sera, contro la squadra sarda: il gol di Lautaro Martinez ha aperto le danze, il primo gol in Serie A di Pio Esposito le ha chiuse. Una buona prova per la squadra nerazzurra, che nelle ultime uscite ha dimostrato una crescita rispetto l’inizio di campionato: le sconfitte contro Udinese e Juventus avevano scatenato qualche diatriba nel mondo nerazzurro, soprattutto per quanto riguarda l’approccio della squadra.

Verso Inter-Slavia Praga, Chivu pronto a giocare un’altra mossa

L’Inter di Cristian Chivu tornerà in campo martedì prossimo, alle ore 21:00, per la sfida di Champions League contro lo Slavia Praga: dopo la vittoria contro l’Ajax al primo turno, i nerazzurri devono provare a dare seguito ai tre punti conquistati, per avere poi una classifica finale favorevole.

In queste prime uscite, il nuovo allenatore Cristian Chivu ha confermato l’ossatura della squadra, alternando però anche i nuovi acquisti e non escludendo nessuno in mezzo al campo: per la sfida di Champions, è pronto a giocare un nuova mossa, facendo esordire dal primo minuto il nuovo attaccante Bonny.

Verso Inter-Slavia Praga, Chivu pronto a giocare un’altra mossa LaPresse spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, Chivu è pronto a far esordire dal primo minuto il nuovo attaccante, arrivato in estate dal Parma, facendo rifiatare uno tra Lautaro e Thuram. Ancora è presto per sapere la formazione ufficiale, domani il tecnico nerazzurro e la squadra faranno la rifinitura e solo da quel momento si potrà capire chi avrà la possibilità di partire dal primo, ma per Bonny ci sono buone possibilità.

Gestione cookie