Per settimane è andata in scena la trattativa poi saltata tra Ademola Lookman e l’Inter. Emergono ancora nuovi dettagli.
La trattativa per il trasferimento di Ademola Lookman all’Inter ha assunto per settimane i contorni di una vera e propria telenovela ed alla fine anche per questo i tifosi del club di Cristian Chivu sono rimasti delusi dal mancato arrivo. Riguardo questo trasferimento sono state propinate diverse versioni e in molti si sono chiesti il vero motivo del mancato arrivo nel ‘nerazzurro milanese’.
In molti hanno discusso sul prezzo, c’è chi pensava che l’Atalanta potesse mollare a 50 milioni e chi invece rifletteva sul fatto che la Dea non avesse fatto davvero un prezzo riguardo a Lookman e nelle ultime ore il noto giornalista Fabrizio Romano ha provato nuovamente a fare luce sulla vicenda.
Sorpresa Lookman, arriva la verità sull’attaccante
Addirittura c’era chi dava colpe all’Inter per il mancato trasferimento affermando che in casa Atalanta fossero infastiditi dall’atteggiamento di Marotta e della dirigenza durante le conferenza ma Fabrizio Romano ha parlato nel corso del suo podcast ed ha fatto chiarezza a riguardo:

“L’Atalanta non ha gradito la pressione continua da parte degli agenti di Lookman che hanno spinto fino alla fine per il trasferimento di Ademola all’Inter” e questo ha infatti infuriare i dirigenti bergamaschi che alla fine hanno optato per rifiutare qualsiasi offerta.