Arrivano buone notizie per l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti: c’è l’aggiornamento di queste ultime ore e una novità importante.
Lo scorso 26 agosto in casa Inter è arrivata una notizia che ha scosso un pò tutto l’ambiente nerazzurro: l’ex presidente Angelo Moratti era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva presso l’Istituto Humanitas di Rozzano per una grave polmonite, che non gli permetteva di respirare autonomamente; con il passare dei giorni, la situazione è rientrata e i medici hanno deciso di estubare l’ex presidente nerazzurro, con quest’ultimo che appena sveglio ha chiesto notizie sulla sua Inter: Moratti non dimentica il suo passato da presidente dell’Inter, così come l’Inter non dimentica il suo ex presidente, fautore del Triplete del 2010.
Inter, Moratti dimesso: l’ex presidente torna a casa
Nelle ultime ore di quest’oggi, sabato 27 settembre, arrivano buone notizie per l’ambiente nerazzurro: dopo un mese di ricovero, l’ex presidente Angelo Moratti è stato dimesso: a riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea come Moratti, dopo un percorso riabilitativo, può finalmente tornare a casa.

Con le dimissioni, Moratti potrà seguire il suo percorso riabilitativo nella sua dimora: ci vorrà ancora qualche settimana prima di rivederlo a tifare la propria Inter, seduto nel settore dirigenziale dello stadio San Siro. Dopo aver lasciato la carica da presidente, infatti, Moratti ha comunque continuato a seguire la squadra nerazzurra, soprattutto nelle partite casalinghe, da tifoso numero uno. E proprio i tifosi nerazzurri non lo dimenticheranno per l’impresa compiuta nel 2010, insieme al tecnico Mourinho: il Triplete. Insomma, Moratti è una figura storica per l’Inter e le sue condizioni avevano fin da subito destato preoccupazione. La notizia delle dimissioni ha reso tutti più felici.