Cagliari Inter, è subito bufera su Luis Henrique: l’attacco è durissimo

Luis Henrique fa infuriare i tifosi nerazzurri: scoppia la bufera sul giocatore brasiliano dell’Inter dopo l’approccio di Cagliari.

L’Inter di mister Cristian Chivu è tornata di scena in Serie A per la quinta giornata. Dopo il successo interno col Sassuolo, la squadra nerazzurra ha ripreso il discorso campionato in terra sarda, ossia, contro il Cagliari di Pisacane. Una gara che la formazione meneghina è riuscita a mettere sui binari giusti dopo appena nove minuti di gioco.

La gara è stata sbloccata da un ritrovato Lautaro Martinez, tornato tra i titolari dopo il problema alla schiena. I nerazzurri hanno impattato bene sulla gara: le note positive sono molte, ma tra queste ce n’è anche una stonata, forse l’unica: Luis Henrique. I tifosi nerazzurri ci hanno fatto caso e come, riversando la propria delusione sui maggiori social media di riferimento.

I tifosi sono furibondi: Luis Henrique ha deluso tutti

I sostenitori nerazzurri si sono fatti bastare un tempo di gioco per trarre le prime conclusioni su Luis Henrique. L’esterno brasiliano, questa sera partito titolare per la prima volta da quando è nerazzurro, ha attirato l’attenzione di tutti per il suo scarso approccio alla gara. Il calciatore classe 2001, arrivato a Milano l’estate scorsa dal Marsiglia, ha sbagliato diverse scelte, facendo andare su tutte le furie i tifosi dell’Inter.

Inter, quante critiche per Luis Henrique
Inter, pioggia di critiche per Luis Henrique – (LaPresse) SpazioInter.it

Dopo quanto visto nel primo tempo, i tifosi del club meneghino hanno sfogato la propria rabbia sui social network. Luis Henrique è finito al centro della critica dei suoi supporter, andando incontro ad una sequela infinta di pareri negativi. Alcuni sostenitori dell’Inter, tramite il social X, hanno addirittura invitato il giocatore brasiliano a cambiare sport. Luis Henrique non ha impattato bene sulla gara di Cagliari, destando grande delusione tra i tifosi. L’esterno offensivo è stato pagato 23 milioni più 2 di bonus: dirigenza e tifosi si aspettano decisamente di più da lui.

Gestione cookie