La sfida di questa sera tra Cagliari e Inter è molto importante per entrambi i club e sicuramente Chivu non può sbagliare.
Una grande opportunità per l’Inter di Cristian Chivu che questa sera con una vittoria a Bergamo potrebbe continuare il trend positivo e avvicinare notevolmente Juve e Atalanta, squadre che hanno pareggiato invece nelle prime giornate di campionato. Domani sera poi c’è Milan Napoli e l’Inter quindi deve assolutamente non mancare quest’occasione.
Cagliari Inter, le parole nel pre gara
Nel pre partita del match tra i due club è intervenuto cosi ai microfoni di Sky Sport il difensore svizzero Manuel Akanji ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni nel pre gara: “L’inserimento è molto positivo, sia con l’allenatore che con lo staff e c’è il clima giusto. Vincere stasera che valore ha? Sarebbero tre punti importanti per continuare, è una partita dura contro un avversario di livello”.

Obiettivo stagione? “La stagione è lunga, dobbiamo essere competitivi in tutto e provare a vincere. Dobbiamo giocare con tanto entusiasmo e voglia”, la chiosa finale del difensore svizzero che è arrivato nell’ultimo giorno di mercato ed è ormai un punto fisso nel club nerazzurro.