Ci sono state numerose polemiche per ciò che è accaduto nel big match di campionato tra Juve e Inter. Ecco la verità.
Sono passate diverse settimane ma si parla ancora del discusso match tra Juve e Inter, il tanto atteso derby d’Italia. In questa sfida ha fatto molto discutere l’atteggiamento di Marcus Thuram, per certi versi non apprezzato dai tifosi. Marcus non ha esultato in maniera veemente sul gol del vantaggio ed è stato visto mentre rideva con il fratello al termine del match, perso in malo modo.
E la querelle sul fratello maggiore dei Thuram ha fatto parlare per diversi giorni, nonostante l’attaccante francese sia tra i protagonisti di questo inizio di stagione, tra gol (insolitamente di testa) e poi assist. Il fratello Khephren Thuram ha parlato di suo fratello e di cosa è successo nel derby d’Italia.
Juve Inter, il fratello fa chiarezza: le parole
Nel corso di un’intervista a CBS Sports Network Khephren Thuram ha spiegato cosa è accaduto nel match: “E’ stata una partita fantastica, specialmente per i nostri tifosi e alla fine abbiamo vinto”. Poi però Khephren ha parlato di cosa è successo nel post match e di come ha reagito Marcus dopo la sconfitta:

“Dopo la partita era piuttosto calmo. Mi ha detto che era felice per me che avevo fatto una bella partita. Lui è mio fratello maggiore e non posso dirgli niente, altrimenti probabilmente mi picchierà (ride). E’ il fratello maggiore più orgoglioso di me, ma è anche davvero orgoglioso”. E il giocatore ha poi continuato:
“Durante la partita era concentrato, non sorrideva ed era strano perchè di solito scherza sempre. Durante quella partita non era cosi divertente”.