Inter Under 23, arrivano buone sensazioni: il club ha un sogno

L’Inter Under 23 desta molta curiosità tra i tifosi e Vecchi sembra l’uomo adatto per far ingranare il club.

Se all’inizio c’era qualche dubbio ora le cose sembrano ben diverse ed in casa nerazzurra c’è davvero grandissima curiosità per il progetto Inter Under 23. A differenza di Juventus e Milan il club è partito subito forte e già al primo anno ha deciso di fare importanti investimenti per la squadra nerazzurra e le cose sembrano andar bene.

La società ha puntato su un profilo che conosce bene l’ambiente Inter e la categoria come Stefano Vecchi ed il tecnico sta ripagando alla grande, il club sta lanciando diversi giovani profili interessanti e ora è reduce da ben tre vittorie consecutive. I nerazzurri ora hanno una gran bella opportunità.

Inter Under 23, la serie B non è utopia

Domenica pomeriggio andrà in scena il big match tra Lumezzane ed Inter Under 23 e i nerazzurri sono a caccia del poker che li lancerebbe per le prime due posizioni. Già cosi il club è in piena zona Playoff ma i Playoff di C sono piuttosto complicati e la squadra ha un sogno, neanche tanto nascosto.

Vecchi Inter Under 23
Inter Under 23, la serie B non è utopia (Lapresse) SpazioInter

Il sogno è vedere al primo tentativo la promozione e il salto dell’Inter Under 23 in serie B. Sarebbe straordinario e sarebbe una finestra molto importante per i nerazzurri che, al posto di mandare giovani in prestito, potrebbero cosi provare al proprio interno i profili più interessanti. Per ora è solo un sogno ma tra tre o quattro giornate potremmo sapere qualcosa in più ed occhio a questa opportunità.

Gestione cookie