Inter, Ventola lancia l’appello: messaggio per Pio Esposito

Nicola Ventola lancia l’appello: l’ex calciatore dell’Inter manda un messaggio a Francesco Pio Esposito.

Dopo le buone sensazioni date al Mondiale per Club, grazie al quale si è guadagnato la conferma in prima squadra, Francesco Pio Esposito si sta mettendo in mostra anche in questo inizio di stagione. Il giovane attaccante di Castellammare di Stabia ha sfruttato al meglio lo stop di Lautaro Martinez, prendendosi lo giusto spazio negli ultimi due impegni dell’Inter.

Il bomber campano ha ben figurato nelle due sfide giocate da titolare in Champions League con l’Ajax e in Serie A contro il Sassuolo, finendo sulle prime pagine dei più importanti quotidiani sportivi italiani. Sul momento del calciatore classe 2005 si è espresso un ex nerazzurro, Nicola Ventola, il quale ha voluto mandare un messaggio al promettente bomber stabiese.

Ventola lancia l’appello: che messaggio per Pio

Nel corso della trasmissione Viva El Futbol, Nicola Ventola, ha deciso di mandare un chiaro messaggio al promettente Francesco Pio Esposito: “Una cosa mi sento di dire su Pio, per favore non ascoltare i giornali. Troppe cavolate si vedono e si sentono: solo in Italia succede questo”.

Ventola ha anche dichiarato: “Troppa pressione su questo ragazzo che si fa passare come Toni, come quell’altro…troppi paragoni. Lasciamolo crescere, lasciamolo fare. Questo è successo anche all’Inter e poi ste robe un po’ le accusi se non sei forte mentalmente”.

Inter, l'appello di Ventola
Inter, Ventola manda un messaggio a Pio Esposito – (LaPresse) SpazioInter.it

Infine, Ventola ha detto: “Spero che questo ragazzo sia forte mentalmente perché si sta parlando tanto ed esaltandolo troppo. Lui è forte, ma va lasciato in pace. Parlano benissimo di lui all’Inter, però la medaglia può rovesciarsi se passano troppe partite senza gol. Parlano troppo di questo ragazzo, lo devono lasciare tranquillo”.

Gestione cookie