Inter, Marotta ha tentato di soffiarlo al Milan: spunta il retroscena di mercato

L’Inter ha tentato di strapparlo al Milan nell’ultima finestra di mercato: svelato il retroscena sulla squadra nerazzurra.

Nel corso dell’ultima finestra di mercato, l’Inter ha dato un tocco di freschezza alla squadra facendo alcuni cambiamenti, a partire dal tema allenatore. Dopo l’addio di Inzaghi, la società meneghina ha deciso di affidarsi a Chivu, garantendogli nuovi innesti come Pio Esposito, Luis Henrique, Petar Sucic, Ange-Yoan Bonny e Andy Diouf.

Durante la scorsa estate, la compagine meneghina ha fatto di tutto per provare ad arricchire la propria campagna acquisti con un colpo in particolare, quello di Ademola Lookman. Una telenovela infinta, conclusasi con la permanenza del nigeriano a Bergamo. Tuttavia, prima di andare forte sull’attaccante dell’Atalanta, l’Inter avrebbe provato a soffiare un giocatore al Milan.

L’Inter ha provato a beffare i rivali rossoneri: il retroscena di mercato

Prima di decidere di andare all’assalto di Ademola Lookman, l’Inter avrebbe fatto un tentativo per un giocatore che è poi finito comunque a Milano, ma sulla sponda rossonera. Secondo quanto affermato dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, la società nerazzurra sarebbe stata tentata dall’ingaggiare Christopher Nkunku.

L’attaccante ex Chelsea, ora al Milan, sarebbe stata una possibilità di mercato che l’Inter avrebbe valutato attentamente. I nerazzurri, però, non sarebbero stati gli unici a pensare al calciatore francese. Sulle tracce del classe 1997 ci sarebbero stati club come Lipsia, nonché sua ex squadra, e Bayern Monaco.

Inter, Marotta ci ha provato per Nkunku
Inter, Marotta puntava Nkunku – (LaPresse) SpazioInter.it

Alla fine, però, a crederci vivamente in Christopher Nkunku è stato il Milan. La compagine rossonera si è assicurata la prestazioni del giocatore a titolo definitivo, sborsando 37 milioni (più 5 di bonus). Mentre il calciatore ha firmato un contratto fino al 2030.

Proprio Christopher Nkunku, in occasione dell’ultimo impegno dei rossoneri, ha trovato il suo primo gol con la maglia del Milan. Il francese ha messo anche la sua firma sulla vittoria del Diavolo nel match di Coppa Italia contro il Lecce.

Gestione cookie