Cagliari-Inter, chi giocherà in attacco: due nerazzurri favoriti su tutti gli altri

Cristian Chivu sembra aver scelto a chi affiderà la chiavi dell’attacco per la sfida di sabato tra Cagliari e Inter. Due nerazzurri in pole position.

Dopo aver vinto in Champions League ad Amsterdam contro l’Ajax e a San Siro contro il Sassuolo in campionato, ora l’Inter va a caccia della terza vittoria consecutiva. Sulla strada dei nerazzurri ci sarà il Cagliari, protagonista di un buon avvio di stagione con sette punti in quattro giornate.

La Beneamata è attesa sabato alle 20.45 alla Unipol Domus, in una sfida tutt’altro che semplice ma che non può essere sbagliata. In queste ore ci si chiede su chi ricadrà la scelta di Cristian Chivu per l’attacco. In quattro si giocano due posti, con al momento due nerazzurri in netto vantaggio sugli altri colleghi di reparto.

Inter, spazio alla ThuLa con il Cagliari: Lautaro affiancherà Thuram

Dopo i problemi alla schiena che hanno messo in apprensione tutto il popolo nerazzurro negli scorsi giorni, Lautaro Martinez si appresta a riprendere il suo posto da titolare contro il Cagliari, squadra italiana a cui l’argentino ha segnato di più in carriera. Come riportato da Sky Sport, accanto all’argentino ci sarà Marcus Thuram, con la ThuLa che tornerà dunque ad essere operativa.

Lautaro e Thuram
Cagliari-Inter, spazio a Lautaro e Thuram in attacco (LaParesse) – spaziointer.it

Fino a qualche ora fa il principale candidato per affiancare Lautaro sembrava poter essere Ange-Yaon Bonny. Oggi, però, l’ex Parma ha saltato l’allenamento a causa di un problema alla caviglia. Non dovrebbe trattarsi di nulla di serio, con il francese che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già domani. Possibile in ogni caso che Bonny parta dalla panchina per poi subentrare nel secondo tempo.

Non va poi dimenticato che il prossimo martedì l’Inter tornerà in Champions League per la sfida a San Siro contro lo Slavia Praga. In vista dell’impegno europeo, Chivu potrebbe dunque decidere di far ruotare i suoi attaccanti contro il Cagliari per non farli stancare troppo in vista del match contro i cechi.

Gestione cookie