Infortunio Leoni, arriva la peggior notizia: la mazzata è ufficiale, è un vero dramma

La peggior notizia ora è confermata. Brutte notizie per il giocatore italiano, promessa vicino al difensore dell’Inter.

Giovanni Leoni è uno dei giocatori più talentuosi del calcio italiano e questa estate è stato vicinissimo all’Inter. Accostato a più riprese, l’ex Parma ha fatto parlare di sè per il trasferimento al Liverpool che ha beffato i nerazzurri e tutte le squadre italiane, assicurandosi un prospetto di grandissimo livello.

Il club inglese ha fatto un importante investimento per lui ma la sua avventura è cominciata – purtroppo – nel peggiore dei modi. Il giocatore è stato protagonista ieri sera ed ha subito un gravissimo infortunio, negli ultimi minuti sono arrivati nuovi aggiornamenti riguardo le sue condizioni fisiche.

Leoni, che mazzata: stagione finita per il difensore

Ieri sera Giovanni Leoni ha debuttato con la maglia del Liverpool nel big match tra Liverpool e Southampton, match di Carabao Cup, finito sul risultato di 2 a 1. Leoni ha giocato 81 minuti ma ha subito un grave infortunio ed è uscito in lacrime. Il giornalista Fabrizio Romano ha svelato purtroppo l’entità del suo infortunio:

Leoni
Leoni, che mazzata: stagione finita per il difensore (Lapresse) SpazioInter

“Il difensore del Liverpool Giovanni Leoni si è rotto il legamento crociato anteriore e dovrà restare fermo per diversi mesi. Slot appariva molto soddisfatto dopo il suo esordio in coppa ma ora dovrà restare fermo per diverso tempo”.

Gestione cookie