L’ex calciatore della Juventus non ha esitato sull’Inter: sentenza netta sulla squadra allenata da mister Cristian Chivu.
Nonostante la recente vittoria in campionato contro il Sassuolo, arrivata dopo i due ko consecutivi con Udinese e Juventus, l’Inter di mister Cristian Chivu continua a far fatica a strappare consensi tra tifosi e addetti ai lavori. Tra quelli che sono scettici sulla squadra nerazzurra, c’è anche Alessio Tacchinardi.
Tacchinardi è certo: la sentenza dell’ex Juventus
Nel corso del programma tv Pressing, Alessio Tacchinardi ha dato un giudizio molto chiaro sulla squadra di Cristian Chivu: “I numeri non mentono, mi ha impressionato per la mole di gioco ma in certi momenti stacca la spina e può prendere gol da chiunque. Chivu deve lavorare su questa cosa, ma Inter si è ripresa mentalmente dalle difficoltà iniziali. L’Inter in difesa morde poco, deve togliere questo difetto. Nelle grandi squadre è fondamentale mettere competizione, soprattutto per l’Inter che ha 11 titolari fissi”.

Alessio Tacchinardi ha detto la sua anche su Pio Esposito: “Deve mettere qualcosa in ogni partita, migliorarsi e crescere ogni volta di più. È fondamentale per questa squadra, è un bomber d’area di rigore. Lautaro non è quel tipo di giocatore lì”.