Mercato Inter, la cessione ora è più vicina: arriva l’annuncio del dirigente

Il mercato dell’Inter ora è fermo ma si pensa anche al futuro e il club nerazzurro ha ricevuto in queste ore un messaggio importante.

L’ultima sessione di calciomercato ha visto qualche cambiamento in casa Inter ma molto meno di quello che si aspettavano i tifosi nerazzurri. Alla fine non sono venuti dei veri titolari e solo nell’ultimo giorno di mercato è arrivato lo svizzero Akanji, colpo di mercato dal Manchester City e arrivato in maniera davvero inattesa.

L’Inter necessitava di un difensore ma alla fine Akanji è arrivato al posto di Benjamin Pavard, cessione last minute e totalmente inattesa dell’ultimo giorno di calciomercato. Pavard è andato al Marsiglia in prestito oneroso (pagato 1 milione) e diritto di riscatto a circa 11-12 milioni di euro che il club francese dovrà decidere se esercitare o meno a fine anno.

Marsiglia, l’annuncio di Benatia è un chiaro messaggio all’Inter

L’avventura di Benjamin Pavard al Marsiglia è cominciata piuttosto bene e ci sono forti sensazioni che il club francese possa riscattare il difensore dell’Inter a fine anno. L’ex giocatore di Juve e Roma Mehdi Benatia, ora direttore sportivo del Marsiglia, ha parlato ai microfoni dell’Equipe analizzando la vittoria di ieri contro il Psg e commentando anche il mercato. A riguardo ha dichiarato:

Pavard Marsiglia
Marsiglia, l’annuncio di Benatia è un chiaro messaggio all’Inter (Lapresse) SpazioInter

“Abbiamo potuto dare il benvenuto a nuovi giocatori e pian piano stiamo prendendo velocità. Vediamo giocatori nuovi come Nayef o come Benjamin Pavard e sembra che siano qui da 4 anni. Anche O’Riley ha fatto piuttosto bene” e le parole di Benatia sembrano essere un chiaro messaggio anche all’Inter, in Francia sono soddisfatti e occhio quindi al trasferimento a fine anno.

Gestione cookie