Andrea Ranocchia manda un chiaro avvertimento all’Inter di mister Cristian Chivu: l’ex nerazzurro è stato categorico.
L’Inter ha ritrovato il sorriso nell’ultimo turno di Serie A, riscattando i due ko di fila contro Udinese e Juventus. La squadra di mister Cristian Chivu è tornata alla vittoria in campionato, battendo il Sassuolo 2-1. Un successo che dà continuità all’ottimo esordio stagionale in Champions League nel match con l’Ajax.
Eppure, la formazione di Chivu continua ad avere una percezione del pericolo non ancora all’altezza della situazione, sopratutto in Serie A. Seppur sia arrivata la vittoria, l’Inter ha concesso più del dovuto al Sassuolo, rischiando grosso in alcune circostanze. In merito, si è espresso Andrea Ranocchia con parole nette.
Ranocchia avvisa l’Inter: l’ex nerazzurro è chiaro
Andrea Ranocchia ha commentato l’ultima prestazione dell’Inter lanciando un chiaro avvertimento ai ragazzi di Chivu: “L’Inter è una squadra che crea tantissimo. Ha trovato anche Pio Esposito che è strabiliante, è una sicurezza in più. Crea tanto, ma non è riuscita a concretizzare. Deve trovare un po’ di equilibrio, deve migliorare in quello”.

Ranocchia ha si è poi complimentato con Chivu per la gestione legata ai portieri: “L’Inter è una squadra che fa la partita, chiude l’avversario dentro l’area. Lì se non sei attento con le preventive rischi il contropiede. Gestione Sommer-Martinez? E’ stata perfetta da parte di Chivu. Se togli Sommer dopo la Juve perdi totalmente un giocatore, l’importante è la chiarezza”.