Inter da record: i numeri sono incredibili

L’Inter è prima in una speciale classifica: i numeri la squadra nerazzurra sono strabilianti. I tifosi posano ben sperare.

È stato un weekend felice quello recentemente trascorso dall’Inter di Cristian Chivu. La formazione nerazzurra ha dato continuità a quanto fatto vedere al debutto stagionale in Champions League contro l’Ajax, ritornando alla vittoria in Serie A.

L’Inter ha riscattato le due sconfitta di fila con Udinese e Juventus battendo a San Siro il Sassuolo di Fabio Grosso. La compagine meneghina si è imposta con il punteggio di 2-1, reti che hanno permesso di blindare il primato di una particolare classifica.

Inter da record: nessuno come i nerazzurri

L’Inter domina in una speciale classifica: riguarda i gol realizzati nel campionato di Serie A. Secondo quanto rivelato da ‘Opta’, la formazione nerazzurra è la squadra che ha messo a segno più reti nel 2025 per quanto concerne la massima serie italiana. Sin qui, l’Inter ha siglato la bellezza di 45 reti, dominando questa speciale classifica.

Inter da record
Inter, la squadra nerazzurra è da record – (LaPresse) SpazioInter.it

Non è tutto: c’è un’altra speciale statistica in cui l’Inter primeggia, in questo caso insieme alla Roma. In questo anno solare solo la squadra giallorossa ha vinto più partite in Serie A dei nerazzurri. La Roma ha portato a casa 18 match, mentre la formazione di Milano 14. Stesso numero di successi ottenuti anche da Juventus, Milan e Napoli.

Gestione cookie