Inter, Ausilio ha deciso: arriva la risposta all’Al-Hilal di Inzaghi

Piero Ausilio ha deciso il suo futuro: il direttore sportivo dell’Inter risponde alle avance dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi.

Nel corso dell’ultima sessione di mercato, il futuro di Piero Ausilio è stato uno degli argomenti più gettonati in casa Inter. Il direttore sportivo dei nerazzurri si è visto corteggiato a lungo dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino si è mosso in prima persona per convincere il suo ex dirigente a lasciare l’Inter per l’Arabia Saudita. Nelle ultime ore, dopo un’attenta riflessione, sarebbe arrivata la risposta definitiva di Piero Ausilio.

Il ds dell’Inter ha deciso: c’è la riposta all’Al-Hilal

In un periodo storico quasi tutti cedono ai petrodollari dell’Arabia Saudita, c’è anche chi decide di mantenere intatta la propria fedeltà, continuando a far prevalere il senso di appetenza e un legame indissolubile con i propri ideali rispetto al richiamo dei soldi. Questo è il caso del direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio.

Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, il ds dell’Inter avrebbe risposto con un grosso no alla ricca offerta contrattuale da parte dell’Al-Hilal. Piero Ausilio ha deciso di restare all’Inter, mettendo da parte la possibilità di raggiungere Simone Inzaghi in Arabia Saudita.

Inter, Ausilio dice no all'Al-Hilal
Inter, Ausilio rifiuta l’Al-Hilal – (LaPresse) SpazioInter.it

La compagine araba era pronta a ricoprire d’oro il ds nerazzurro: contratto triennale fino a giugno 2028 da 10 milioni a stagione. Insomma, il triplo di quanto attualmente Ausilio percepisce all’Inter. Nonostante la ricca proposta, il ds nerazzurro avrebbe rifiutato le avance, dando solidità ad un legame con l’Inter che dura dal 1998.

L’Al-Hilal cambia obiettivo: spuntano due nuovi nomi dopo il no di Ausilio

Dopo il rifiuto da parte di Piero Ausilio, l’Al-Hilal avrebbe cerchiato di rosso due nuovi nomi per il ruolo di direttore sportivo. Stando sempre a quanto raccolto da ‘Tuttosport’, la società araba starebbe valutando i profili di Paul Mitchell, ex dirigente del Newcastle United, e Rui Braz, ex ds del Benfica.

Inter, l'Al-Hilal di Inzaghi cambia obiettivi dopo il no di Ausilio
Inter, l’Al-Hilal di Inzaghi vira su altri nomi dopo il no di Ausilio – (LaPresse) SpazioInter.it

Quest’ultimo nome, è stato accostato recentemente anche alla Juventus. Anche la Vecchia Signora è in cerca di un nuovo direttore sportivo. La società di Torino starebbe seguendo con attenzione al dirigente del Genoa, Marco Ottolini. Dopo gli arrivi di Damien Comolli, nominato general manager, e François Modesto, a cui è stato affidato il ruolo di direttore tecnico, John Elkann vuole arricchire la dirigenza bianconera con l’ingresso di un nuovo direttore sportivo.

Gestione cookie