Sono passate solo poche settimane ma non c’è ancora grande convinzione riguardo l’Inter dell’allenatore Cristian Chivu.
Le prime gare della stagione ci hanno detto che l’Inter di Chivu non è molto diversa dalla squadra allenata da Simone Inzaghi lo scorso anno ma è sicuramente una squadra molto in difficoltà. Due sconfitte in campionato ed un mercato dove non è arrivato quasi nessun titolare, eccetto l’ultimo arrivato Akanji.
Il club nerazzurro, rispetto agli ultimi anni, non appare più favorito ed anzi al momento viene visto dietro non solo al Napoli campione d’Italia ma anche ai cugini del Milan. I rossoneri hanno un tecnico con maggiore esperienza – e sappiamo quanto conta – e la possibilità di vivere una stagione senza coppe, con un solo impegno a settimana.
Inter, arriva il messaggio di Condò
Il giornalista Paolo Condò ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed ha analizzato in particolare la situazione in casa Inter, sottolineando una differenza tra Chivu e quella che poteva essere l’Inter di Fabregas:

“Chivu sicuramente farà benissimo ed ha tutta la mia stima ma abbiamo visto abbastanza di Fabregas per dire che ora l’Inter con lui sarebbe un’altra squadra e sicuramente capofila del nostro calcio”, facendo cosi intendere che in questo momento non è cosi.