Sono ormai settimane che l’estremo difensore Elia Caprile è stato più volte accostato alla porta nerazzurra dell’Inter.
Al momento non è la priorità ma in casa Inter c’è sempre un occhio di riguardo al mercato e nei prossimi mesi si guarderà con attenzione a diverse situazioni. Il club ha giocatori importanti in scadenza e che – visto l’età di ognuno – difficilmente resteranno a Milano, per questo si valuta anche i possibili sostituti.
Una delle situazione più particolari è quella del portiere svizzero Yann Sommer, giocatore con il contratto in scadenza il prossimo Giugno e che difficilmente resterà a Milano. In casa Inter si valuta il sostituto ed uno dei nomi accostati al club nerazzurro è il portiere del Cagliari Elia Caprile.
Cagliari Inter, un osservato speciale per il match
Sabato sera andrà in scena il match tra Cagliari e Inter e Caprile resta sicuramente uno degli osservati speciali per il match. L’agente è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni, parlando anche del futuro di Caprile:

“Caprile all’Inter? Sicuramente il salto fa sempre la differenza ma lui ha già dimostrato di essere ad alto livello. Poi in Serie A abbiamo grandi portieri come Carnesecchi e Svilar che per me è il miglior portiere della Serie A”.