Caprile Inter, è tutto vero: piovono conferme, la sentenza non lascia dubbi

Sono ormai settimane che l’estremo difensore Elia Caprile è stato più volte accostato alla porta nerazzurra dell’Inter.

Al momento non è la priorità ma in casa Inter c’è sempre un occhio di riguardo al mercato e nei prossimi mesi si guarderà con attenzione a diverse situazioni. Il club ha giocatori importanti in scadenza e che – visto l’età di ognuno – difficilmente resteranno a Milano, per questo si valuta anche i possibili sostituti.

Una delle situazione più particolari è quella del portiere svizzero Yann Sommer, giocatore con il contratto in scadenza il prossimo Giugno e che difficilmente resterà a Milano. In casa Inter si valuta il sostituto ed uno dei nomi accostati al club nerazzurro è il portiere del Cagliari Elia Caprile.

Cagliari Inter, un osservato speciale per il match

Sabato sera andrà in scena il match tra Cagliari e Inter e Caprile resta sicuramente uno degli osservati speciali per il match. L’agente è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni, parlando anche del futuro di Caprile:

Sommer Inter
Cagliari Inter, un osservato speciale per il match (Ansa) SpazioInter

“Caprile all’Inter? Sicuramente il salto fa sempre la differenza ma lui ha già dimostrato di essere ad alto livello. Poi in Serie A abbiamo grandi portieri come Carnesecchi e Svilar che per me è il miglior portiere della Serie A”.

Gestione cookie