L’ex Inter non ha dubbi sulla squadra di mister Cristian Chivu: la sentenza della vecchia gloria nerazzurra sorprende tutti.
L’ultima campagna acquisti dell’Inter ha lasciato un po a desiderare. I tifosi nerazzurri, così come gli addetti ai lavori, si aspettavano qualcosa in più da Marotta e Ausilio rispetto a quanto fatto in estate.
Molti ritengono che la squadra, dato l’arrivo del nuovo allenatore ed i pochi cambiamenti nel gruppo, farà fatica a confermarsi tra i primi posti della Serie A. Chi la pensa in questo modo è anche Beppe Bergomi, il quale ha lanciato una sentenza netta sulla squadra di Chivu.
Bergomi non ha dubbi: c’è la sentenza
A margine dell’evento ‘Lo sport come palestra di vita’, organizzato da IW Private Investments, Beppe Bergomi ha detto la sua sull’Inter di Cristian Chivu ai microfoni de Il Resto del Carlino.

Secondo l’ex nerazzurro, la squadra meneghina faticherà a restare ai vertici della Serie A: “Il Napoli mi sembra la squadra più attrezzata, ma molto dipenderà dal percorso in Champions. L’Inter è stata bravissima negli ultimi anni, ma non la più forte: dopo quattro stagioni con lo stesso gruppo sarà dura restare al vertice. E attenzione alla Roma di Gian Piero Gasperini: se prende entusiasmo può sorprendere”.