Federico Dimarco lancia un chiaro messaggio alla squadra dopo la vittoria contro il Sassuolo: parole inequivocabili del nerazzurro.
L’Inter torna a sorridere in campionato, confermando quanto di buono fatto vedere al debutto stagionale in Champions League contro l’Ajax. La squadra di mister Cristian Chivu ha ritrovato la vittoria in Serie A ai danni del Sassuolo, riscattando i due ko di fila subiti nei match con Udinese e Juventus. La formazione meneghina è ritornata ad assaporare il dolce gusto dei tre punti dinanzi al pubblico di San Siro, stendendo per 2-1 gli emiliani di Fabio Grosso.
L’Inter è ritornata al successo in Serie A grazie alla rete di Dimarco e all’autogol di Muharemovic, quest’ultimo propiziato da una conclusione di Carlos Augusto. A nulla è servita la marcatura neroverde realizzata nel finale da Cheddira. Al termine del match, Federico Dimarco e Carlos Augusto hanno commentato la vittoria ai microfoni di Dazn.
Dimarco lancia un messaggio chiaro: squadra avvisata
Federico Dimarco ha parlato con entusiasmo dopo la vittoria, lanciando un chiaro segnale a tutta la squadra: “Era importante vincere perché venivamo da due sconfitte in campionato, siamo l’Inter e dovevamo portare a casa punti. son stati due passi falsi, il campionato è lungo, continuiamo partita dopo partita, dobbiamo seguire il mister”.

Mentre Carlos Augusto ha dichiarato: “L’1-0? risultato bastardo, ho fatto poi il due a zero. Il gruppo ha dimostrato che vogliamo vincere le partite, abbiamo fatto di tutto per portarla a casa. È buono fare più di un ruolo, come giochiamo noi, come squadra offensiva, il terzo diventa un terzino vero, mi piace aiutare la squadra”.