Inter news, Frey si schiera con Sommer: l’ex portiere risponde alle critiche

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Sebastien Frey non ci sta: l’ex portiere ha deciso di prendere le difese di Yann Sommer, rispondendo con decisione alle critiche.

Yann Sommer è stato subissato dalle critiche dopo la brutta prestazione in Juventus-Inter. Ma a chi non capita di steccare una partita? Questo è quello che pensa fermamente Sebastien Frey. L’ex portiere, infatti, si è schierato dalla parte dell’estremo difensore nerazzurro, rispondendo con fermezza alle tante critiche che hanno coinvolto il giocatore svizzero.

Frey non ci sta: l’ex portiere difende Sommer

Nel corso di un’intervista rilasciata a Blick, Sebastien Frey ha parlato di Yann Sommer e dei diversi giudizi negativi che lo svizzero è stato costretto a mandare giù dopo Juventus-Inter. L’ex portiere si è mostrato sorpreso delle diverse critiche all’estremo difensore nerazzurro, schierandosi dalla parte del 36enne svizzero.

Sebastien Frey ha dichiarato: “Sono scioccato dalle critiche. Ditemi chi non commette errori? Chi non gioca una partita nella media almeno una volta a stagione? Le critiche oggettive sono accettabili, ma questa volta si è esagerato”.

Inter, Frey difende Sommer
Inter, Frey si schiera con Sommer – (LaPresse) SpazioInter.it

Frey ha sottolineato: “Purtroppo, questo è lo spirito dei tempi: un errore diventa subito virale e vieni attaccato da tutte le parti. Ma Sommer ha dimostrato ovunque di essere un portiere di livello assoluto”.

Gestione cookie