Inter news, Cassano torna all’attacco: bordata pesantissima a Inzaghi

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Antonio Cassano torna a far parlare di sé con le sue recenti dichiarazioni: l’ex calciatore dell’Inter ha nuovamente messo nel mirino Simone Inzaghi.

Antonio Cassano è tornato a parlare di Simone Inzaghi e lo ha fatto ancora una volta dando un giudizio alquanto negativo sull’operato dell’allenatore piacentino in nerazzurro. L’ex calciatore ha addirittura esaltato Massimiliano Allegri, affermando che il mister di Livorno avrebbe fatto decisamente meglio sulla panchina dell’Inter rispetto a Simone Inzaghi.

Cassano senza peli sulla lingua: che bordata a Inzaghi

Antonio Cassano è tornato a catturare l’attenzione di tifosi e media con il suo linguaggio diretto e pungente. Ancora una volta, l’ex giocatore dell’Inter si è riversato con fare criticato nei confronti di Simone Inzaghi, giudicando in modo pesante quanto fatto dal tecnico piacentino sulla panchina nerazzurra.

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Viva El Futbol’, Antonio Cassano ha dichiarato: “In quattro anni Inzaghi ha vinto uno Scudetto e ne ha buttati al vento tre. Bravo in cosa? Ancora me lo devono spiegare. Se Allegri, che io ho sempre criticato, avesse avuto quella squadra lì quattro anni vinceva lo Scudetto ogni stagione”.

Inter, Cassano attacca Inzaghi
Inter, bordata di Cassano a Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

Cassano ha poi rincarato la dose: “Inzaghi invece è passato da fenomeno per la maggior parte dei tifosi dell’Inter, poi però aveva già l’accordo per andarsene a 25 milioni l’anno. Non ha vinto niente, è un dato di fatto”.

Gestione cookie