Sfuma l’obiettivo di mercato Inter, lo vuole Guardiola: pronti 50 milioni di euro

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Colpo di scena sul mercato. I club inglesi sono pronti a duellare per il giocatore, e per diverso tempo il giocatore piaceva anche all’Inter.

In questi mesi diversi giocatori sono stati accostati all’Inter, specialmente per quel che riguarda il centrocampo. Ci sono stati diversi rumors su Calhanoglu ma alla fine il turco è rimasto e di fatto quindi i nomi per quel che riguarda un ipotetico sostituto sono poi svaniti. Uno dei nomi accostati all’Inter in questi mesi potrebbe andare in Premier League e le big sono pronte a contenderselo.

E’ stato accostato più volte ai nerazzurri ma intanto la sua crescita è palese e ora potrebbe fare il grande salto. Stiamo parlando del centrocampista dell’Athletic Bilbao Mikel Jauregizar, uno dei giovani più interessanti del panorama iberico e che ora è finito nel mirino di alcuni club di Premier League.

Mercato Inter, pronta l’offerta che gela i nerazzurri

Come riporta Fichajes.net il Manchester City di Pep Guardiola pensa con attenzione ad Jauregizar e per convincere i baschi sarebbe pronto ad un’offerta da 50 milioni di euro. Guardiola vede lui come il nuovo Rodri e avrebbe chiesto il giocatore come acquisto, è possibile addirittura un assalto già a gennaio.

Jauregizar
Mercato Inter, pronta l’offerta che gela i nerazzurri (Lapresse) SpazioInter

L’Inter osserva la sua crescita ma è ovvio che lottare con le super potenze di Premier League non è attualmente fattibile per la proprietà nerazzurra. La dirigenza vedeva in lui l’erede di Calhanoglu ma al momento è tutto finito e se ne parlerà nei prossimi mesi con l’obiettivo che appare piuttosto complicato.

Gestione cookie