Inter news, Adani ci va giù pesante: che frecciatina a Marotta

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Lele Adani, ancora una volta, ha parlato in modo chiaro e diretto, pungendo l’Inter con una vera e propria frecciatina: c’entra il mercato.

L’ultima campagna acquisti messa in piedi dall’Inter ha lasciato un po’ a desiderare. In molti si aspettavano qualche sforzo in più sul piano economico da parte della società, anche Lele Adani ha criticato la dirigenza per l’operato legato al calciomercato. L’ex calciatore dell’Inter ha usato parole inequivocabili.

Adani ci va giù pesante: che bordata a Marotta

Nel corso del suo intervento ai microfoni di Panorama, Lele Adani ha anche parlato dell’Inter e della corsa Scudetto: “Vedo un campionato non spettacolare, ma equilibrato. Il campo potrebbe cambiare le carte, ma il Napoli è un po’ più avanti rispetto alle pretendenti. L’Inter resta forte, competitiva, gioca per vincere il campionato e andare avanti in Champions”.

Inter, Adani punge Marotta
Inter, Lele Adani bacchetta Marotta – (LaPresse) SpazioInter.it

In seguito, Lele Adani si è espresso su mister Cristian Chivu e sul mercato nerazzurro: “Cristian Chivu merita sostegno e di essere ascoltato dalla società, la quale non è stata brava nella scelta dei giocatori. Sono arrivati profili che non aggiungono valore, ma alternative. Il rinnovamento che il tecnico romeno forse poteva iniziare non è stato supportato”.

Gestione cookie