Inter, un nerazzurro nel team of the week di Champions League: è l’unico della Serie A

C’è anche un po’ di Inter nel team of the week della prima giornata di Champions League. Un nerazzurro è stato inserito tra i migliori undici.

In attesa del ritorno in campo per la quarta giornata di Serie A, i tifosi dell’Inter possono godersi ancora un po’ il successo di mercoledì dei nerazzurri contro l’Ajax in Champions League. Un ottimo debutto europeo per i ragazzi di Cristian Chivu, capaci di imporsi per 2-0 ad Amsterdam, riassaporando il gusto della vittoria dopo le due sconfitte in campionato.

Una buona prestazione da parte della Beneamata, che adesso dovrà iniziare a carburare anche in campionato. Nel frattempo, è arrivato nelle scorse ore un bel riconoscimento per un nerazzurro. Il giocatore è stato inserito nel team of the week della prima giornata di Champions League.

Inter, Thuram domina contro l’Ajax: è nel totw di Champions League

Il grande protagonista della sfida tra Ajax ed Inter è stato ovviamente Marcus Thuram. Il francese ha guidato la squadra verso i tre punti, trovando una doppietta con due incornate da calcio d’angolo. Ennesima prestazione dominante del 9 nerazzurro, in un avvio di stagione ai limiti della perfezione. Il figlio d’arte ha chiaramente vinto il premio di miglior in campo, ma non solo. La UEFA ha infatti deciso di inserirlo nel miglior undici della prima giornata di Champions:

TOTW 1ª GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE: Rulli (Olympique Marsiglia); Llorente (Atletico Madrid), Luckassen (Pafos), Van Dijk (Liverpool), Mdodji (Stella Rossa); Trincao (Sporting Lisbona), Bicalho (Qarabag), Vanaken (Club Brugge), Rashford (Barcellona); Kane (Bayern Monaco), Thuram (Inter).

Thuram in primo piano
Marcus Thuram, inserito nel TOTW di Champions League dopo la doppietta all’Ajax (LaPresse) – spaziointer.it

Oltre che unico nerazzurro, Thuram è anche l’unico giocatore di Serie A presente nel team of the week. Ottimo risultato per il francese, che ora proverà a guidare i suoi compagni anche nel match di campionato contro il Sassuolo. Molto probabilmente Lautaro non sarà della sfida, motivo per cui toccherà di nuovo a Thuram mettersi sulle spalle l’attacco nerazzurro.

Gestione cookie