Kristjan Asllani tocca il cuore dei tifosi nerazzurri con le sue ultime dichiarazioni: che messaggio d’amore per il mondo Inter.
Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni ufficiali del Torino, ripercorrendo le sue origini e la carriera che lo ha portato a vestire la maglia granata. Non poteva mancare una lunga e toccante parentesi sull’Inter, club che Asllani continua a portare nel cuore.
Asllani commuove tutti: che messaggio d’amore al popolo nerazzurro
Kristjan Asllani ha toccato il cuore di molti sostenitori dell’Inter con le sue ultime dichiarazioni: “L’Inter? E’ stata una chiamata importante, sono sempre stato tifoso interista ed è stato facile accettare. Sono stati anni belli, ringrazio tutti: è stato un cambiamento difficile passare da un paesino vicino a Pisa a Milano, ma ringrazio la mia famiglia che mi è stata vicina. Sono un punto di riferimento”.

Asllani ha arricchito il suo racconto nerazzurro dichiarando: “Il primo anno è stato molto emozionante, giocare con quella maglia è tanta roba. Ho alzato i primi trofei giocando poco, ma crescendo tanto vicino a giocatori importanti. Ho imparato molto, feci la scelta giusta. Ero la prima alternativa di Calhanohlu, un ragazzo stupendo che mi ha aiutato anche fuori dal campo. Ora mi sento un grande come uomo. E poi c’è lo scudetto, importantissimo: il ventesimo, la seconda stella, la festa al Duomo. Per un tifoso, è una roba impressionante”.