Inter, Cassano spara a zero: parole nette su Sommer e Thuram

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Antonio Cassano è deciso e schietto nell’analizzare l’attuale situazione in casa Inter: parole perentorie su Sommer e Thuram.

Antonio Cassano, ancora una volta, ha catturato l’attenzione di tutti con il suo linguaggio mediatico schietto e taglienti. Dopo il vittorioso debutto stagionale in Champions League dell’Inter, l’ex nerazzurro ha fatto una perentoria analisi sulla sua vecchia squadra, rilasciando delle dichiarazioni nette principalmente su Yann Sommer e Marcus Thuram.

Cassano torna all’attacco: parole decise su Sommer e Thuram

Antonio Cassano torna a far parlare di sé. L’ex calciatore è intervenuto a Viva El Futbol per commentare il successo nerazzurro in Olanda, rilasciando delle dichiarazioni forti e al tempo stesso ricche di contenuti: “Per l’Inter è stata una bella risposta fino ad un certo punto: l’Ajax è una squadra di ragazzini. Io mi aspettavo una vittoria agevole, voglio vedere altre prove più complicate”.

In seguito, Cassano si è schierato dalla parte di Sommer e Thuram: “Chi ha rotto le palle a Sommer deve chiedergli scusa. Se non fa quella parata ti trovi sotto e si complica tutto. Chivu ha fatto bene a dargli fiducia. Qualche cretino si è azzardato a dire che Thuram non doveva ridere col fratello: avessi avuto io un fratello e fosse successa una roba del genere, andavo in conferenza e dicevo ‘chi ha le palle per dire determinate cose? Siete dei coglioni’. In questo momento Chivu deve fare scelte forti per stimolare il gruppo”.

Inter, parole nette di Cassano su Sommer e Thuram
Inter, Cassano difende Sommer – (LaPresse) SpazioInter.it

Cassano ha poi detto: “Chivu deve fare fuori qualche giocatore, altrimenti se fa bene col 3-5-2 diranno che lo faceva quell’altro e i meriti saranno in gran parte suoi. Se invece fa male non sarà stato bravo a rivitalizzare. Thuram in nazionale dove gioca? Esterno sinistro, semplice. Nell’Inter del Triplete avreste mai immaginato Eto’o esterno a fare il terzino? Dal primo giorno Mourinho gli ha detto che doveva fare quel ruolo per vincere. Chivu può fare il 4-2-3-1: il problema è che non ha avuto tempo e volevano un altro giocatore per cambiare metodo di gioco. Se vogliono la svolta devono fare così”.

Gestione cookie