Calciomercato Inter, affare a rischio: l’annuncio spiazza Ausilio

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

L’obiettivo di mercato tramonta? L’annuncio non lascia dubbi, che brutta notizia per l’Inter di Beppe Marotta.

Nonostante manchi ancora molto all’apertura della prossima finestra di calciomercato, la dirigenza interista ha già iniziato a buttare lo sguardo verso il mese di gennaio per capire quali trattative imbastire. Beppe Marotta e Piero Ausilio si guardano costantemente intorno, a caccia della giusta opportunità.

Una di queste porta il nome di Dayot Upamecano, un difensore che l’Inter aveva seguito nella scorsa estate e che continua a tenere sotto osservazione, visto il contratto in scadenza nel 2026. Il centrale francese del Bayern potrebbe diventare una ghiotta occasione a parametro zero. Tuttavia, le recenti parole di Dayot Upamecano sono tutt’altro che incoraggianti per l’Inter.

Upamecano mette un freno alle voci di mercato? Il francese parla del suo futuro

Dayot Upamecano continua ad essere uno dei giocatori più attenzionati dai principali club del panorama europeo. Il contrato del classe 1998 non è stato ancora rinnovato e le negoziazioni con il Bayern Monaco vanno avanti per le lunghe.

Il difensore francese, però, ha deciso di ridimensionare le voci di mercato che lo riguardano, rilasciando delle dichiarazioni chiare e incise ai microfoni della BILD. Dopo il successo di bavaresi contro il Chelsea, Dayot Upamecano ha affermato: “Mi sento a mio agio qui e sono felice di poter lavorare con un ottimo allenatore e ottimi giocatori. Il mio agente sta parlando con i dirigenti del Bayern. I colloqui sono in corso. Non c’è altro da dire. Vedremo cosa succederà”.

Inter, Upamecano mette un freno alle voci di mercato
Inter, Upamecano spegne le voci di mercato – (LaPresse) SpazioInter.it

Inter-Upamecano: le ultime di Fabrizio Romano

Sul futuro di Dayot Upamecano ha recentemente parlato l’esperto di mercato, Fabrizio Romano: “Posso confermarvi che il club nerazzurro apprezza il giocatore, conosce molto bene gli agenti. È un giocatore che è sempre piaciuto. C’è un tema che è quello del rinnovo col Bayern. A me risulta che i bavaresi da mesi vogliono rinnovare il contratto del difensore e continuano a lavorarci”.

Inter, le parole di Romano su Upamecano
Inter, Romano su Upamecano – (LaPresse) SpazioInter.it

Fabrizio Romano ha poi aggiunto: “Il club bavarese vuole convincere il giocatore con un contratto importante, vede Upamecano come un giocatore fondamentale. Non soltanto la dirigenza, anche Kompany lo ritiene importante. Non c’è mai stata una vera possibilità di vederlo in Italia negli utlimi giorni di mercato nonostante i rumors. A parametro zero per il 2026 può essere un’opzione nel caso non rinnovasse”.

Gestione cookie