In casa Inter occhio a possibili colpi per quel che riguarda la porta. Nelle ultime ore è spuntata una nuova clamorosa pista.
L’Inter lavora al presente e al futuro ed il club sta valutando vari profili per rinforzare la rosa. Nella prossima stagione ci saranno tanti cambiamenti ed in particolare occhio a possibili modifiche per la porta. Yann Sommer si è messo in mostra positivamente contro l’Ajax ed ha riscattato cosi la brutta prestazione contro la Juve; il club però difficilmente valuterà il rinnovo ed anzi già sta monitorando il mercato.
Una serie di piste per la porta, l’Inter valuta varie soluzioni
L’Inter valuta alcuni profili, giocatori che potrebbero interpretare il ruolo di titolare mentre anche soluzioni alternative e i nerazzurri potrebbero anche prendere un giocatore come vice a Martinez. Il club nerazzurro ha investito oltre 15 milioni di euro per il suo cartellino e quindi la società vuole puntarci in maniera decisa.

Il sogno di questa estate era Gigio Donnarumma ma alla fine il portiere campano è andato al Manchester City e ora i nerazzurri studiano altre alternative. Si è parlato molto di portieri italiani e nel mirino del club ci sono Caprile e Carnesecchi, profili giovani e con margini di crescita, proprio quello che cerca Oaktree e i nerazzurri valutano alternative, anche a parametro zero.
Sorpresa a costo zero, il mercato Inter può sbloccarsi
Come riporta Calciomercato.it l’Inter valuta alcune soluzioni per la porta, alcune low cost ed altre addirittura a parametro zero. Negli anni il club nerazzurro ha valutato alcune soluzioni a parametro zero ed ha fatto vari colpi in questo modo, Marotta è esperto ed ora guarda all’estero per alcuni profili a parametro zero. Da un lato c’è l’opzione Ortega del Manchester City, in scadenza di contratto ma dopo anche profili molto più giovani.

Come riporta il portale il club nerazzurro ha messo nel mirino il portiere del Leeds Illan Meslier, portiere francese che quest’anno non sta trovando spazio ma che lo scorso anno è stato fondamentale nella promozione in Championship. Un giocatore di 25 anni che può arrivare a parametro zero e per questo motivo occhio al suo acquisto.
Oltre a lui attenzione anche all’estremo difensore del Feyenoord Justin Bijlow, giocatore di 27 anni. In entrambi i casi parliamo di profili che non sarebbero titolari ma anzi sostituirebbero Sommer e diventerebbero poi la prima alternativa a Stankovic.