Queste gare odierne di Champions League hanno dato un importante segnale anche all’Inter. Ecco le ultime di mercato.
Il mercato dell’Inter è finito da settimane ma la società nerazzurra ha sicuramente cambiato strategia rispetto al passato. Il club ha lavorato molto sul futuro prendendo giovani prospetti e Oaktree ha cambiato molto e la società ha una strategia molto diversa rispetto al passato. E anche le gare odierne di Champions League lo hanno dimostrato.
Nelle ultime ore si sono disputati gli ultimi match di Champions League ed una delle sfide più interessante di giornata era quelle tra il Club Brugge ed il Monaco, e i padroni di casa hanno vinto con un netto 4 a 1. Ma è una sfida che in un modo o nell’altro anche l’Inter ha osservato, per il centrocampista del club belga Aleksandar Stankovic, giocatore che l’Inter osserva da vicino.
Stankovic tra i protagonisti in Champions League, l’Inter annota sul taccuino
Questa estate l’Inter ha ceduto il noto figlio d’arte al Brugge per circa 11 milioni di euro ma ha mantenuto potere sul giocatore visto una potenziale recompra per 23-24 milioni di euro, da esercitare nei prossimi due anni. Ebbene Stankovic Jr. è stato tra i migliori nel match odierno di Champions League, abbinando qualità e quantità a centrocampo.

Il Club Brugge ha deciso di puntare su Stankovic per sostituire Jashari e l’Inter ha incassato. Grande prestazione di tutto il club padrone di casa e l’Inter ha osservato la sfida. Va sottolineato, tra le altre cose, che l’Inter ha imitato l’operazione Real Madrid con Nico Paz e i Blancos ricompreranno il giocatore dal Como in estate. Ovviamente – in una situazione minore – i nerazzurri hanno imitato l’operazione dei Blancos.