Inter, Chivu può sorridere: le ultime su Lautaro

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Il capitano nerazzurro, rimasto a riposo per il match di ieri contro l’Ajax, scalpita per tornare in campo: gli aggiornamenti

Notizie grandiose per l’Inter di Cristian Chivu, rientrata a Milano dopo la vittoria di ieri sera contro l’Ajax in Champions League. L’esordio dei nerazzurri nella League Phase della competizione europea più importante è andata nel migliore dei modi, con la Beneamata che ha trovato un successo importantissimo ai fini della classifica, ma soprattutto per risollevare il morale.

I due KO contro Udinese e Juventus che hanno preceduto la trasferta in Olanda rischiavano di pesare e non poco negli equilibri dello spogliatoio e nella tenuta mentale del gruppo. La vittoria di ieri sera per 0-2 consente invece a Lautaro e compagni di guardare avanti con il sorriso.

Ottime novità per Chivu: le condizioni di Lautaro Martinez

La gioia interista trova ulteriori conferma negli ultimi aggiornamenti provenienti da Appiano Gentile. Come riportato da Sky Sport, Lautaro Martinez è ormai in via di guarigione e punta al rientro in gruppo già nella giornata di domani.

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez in primo piano
Ottime novità per Chivu: le condizioni di Lautaro Martinez (LaPresse) SpazioInter.it

Il capitano nerazzurro ha trascorso i 90 minuti di Ajax-Inter in panchina in via precauzionale, visti i fastidi alla schiena riscontrati. Adesso il rientro in campo sembra sempre più vicino: oggi Lautaro ha lavorato in palestra, mentre dovrebbe unirsi ai compagni per la seduta di domani. Un uomo in più per mister Chivu, che ritroverà il suo capitano per i prossimi impegni di Serie A e Champions League.

Gestione cookie