Brutta sconfitta per il Napoli di Antonio Conte che cade 2 a 0 contro il Manchester. Decide anche l’espulsione di Di Lorenzo.
La prima giornata di Champions League si è conclusa ufficialmente con i match odierni. Avanti Sporting e Barcellona con i blaugrana che espugnano Newcastle mentre a Manchester finisce male per il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri non riescono ad imitare la prova dell’Inter dello scorso anno e cadono all’Ethihad,
Decidono le reti di Haaland e di uno scatenato Doku, migliore in campo e letteralmente immarcabile tra i padroni di casa. A decidere il match però è l’espulsione di Giovanni Di Lorenzo, uscito dopo 21 minuti di gioco per l’espulsione per fallo su ultimo uomo su Haaland.
Ancora polemiche su Conte, attacchi sui social e il paragone con Inzaghi
Una brutta sconfitta per il Napoli e stavolta nel mirino è finito Antonio Conte. Sui social in molti hanno ironizzato sulle prestazioni europee del club azzurro, una prova deludente e ancora una volta hanno sottolineato che le prestazioni dell’allenatore si trasformando quando gioca in Europa.

E sui social tanti tifosi hanno fatto il paragone con Simone Inzaghi che offri’ una buona prestazione con l’Inter e fece molto meglio lo scorso anno con i nerazzurri in casa dei Citizens.