Martinez o Sommer, colpo di scena Chivu: decisione a sorpresa prima della Champions

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

L’Inter sarà impegnata nel match valido per il debutto di Champions League contro l’Ajax in quel di Amsterdam.

Tra poche ore l’Inter farà il suo debutto in Champions League nel match contro l’Ajax del grande ex Davy Klaassen, una sfida importante per vari punti. Il club nerazzurro cerca riscatto dopo le ultime due deludenti prestazioni, i due ko consecutivi prima con l’Udinese e poi contro la Juventus. E nel mirino è finita anche la questione portiere.

Per il match di questa sera Chivu alla fine ha deciso di confermare Sommer, anche per evitare di creare una spaccatura all’interno del gruppo. Nelle ultime ore la Gazzetta dello Sport ha dato importanti delucidazioni riguardo la questione portiere ed il tecnico dell’Inter ha le idee chiare in questo momento.

Sorpresa Inter, arriva la svolta sulla porta

Secondo quanto riporta la rosea Chivu ha deciso di confermare Sommer anche per dimostrare di non seguire la massa ma allo stesso tempo la situazione del portiere Martinez sembra essere cambiata. Secondo la Gazzetta Martinez potrebbe partire titolare nel match di campionato in programma domenica contro il Sassuolo.

Martinez Inter
Sorpresa Inter, arriva la svolta sulla porta (Lapresse) SpazioInter

Il tecnico rumeno sta valutando di optare per un’alternanza tra Martinez e Sommer nei prossimi match e quindi il portiere svizzero non è cosi certo di restare. Secondo la rosea Chivu sembrerebbe intenzionato a schierare Sommer in Champions League e Martinez invece in campionato.

Gestione cookie