Inter, Thuram spegne le polemiche dopo l’episodio con suo fratello: risposta secca

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Marcus Thuram si gode la doppietta rifilata all’Ajx e mette un freno alle polemiche sull’episodio che lo ha coinvolto in Juve-Inter con suo fratello.

L’Inter di mister Cristian Chivu si scrolla di dosso le negatività delle due sconfitte di fila contro Udinese e Juventus uscendo in modo trionfante dalla Cruijff Arena all’esordio stagionale in Champions League. La formazione nerazzurra ha fatto bottino pieno in Olanda, stendendo i padroni di casa con un secco 2-0.

A firmare il successo dell’Inter è stato Marcus Thuram, autore di una doppietta di testa. I nerazzurri non vincevano la prima partita stagionale in Champions League dal 2018/19 contro il Tottenham. Da allora, aveva registrato quattro pareggi e due sconfitte. Dopo la vittoria sull’Ajax, ai microfoni di Prime Video ha parlato proprio il man of the match, Marcus Thuram.

Thuram mette un freno alle polemiche: risposta secca sull’episodio con suo fratello Khéphren

Secondo ‘Opta’, Marcus Thuram è diventato il secondo giocatore dell’Inter a segnare una doppietta di testa in un match di Champions League. Il primo è stato Hernán Crespo, in gol il 12 novembre 2002 proprio contro l’Ajax in trasferta.

L’attaccante francese ha sfruttato il suo intervento ai microfoni di Prime Video non solo per analizzare la vittoria, ma anche per spegnere le polemiche legate al tanto discusso episodio di Juve-Inter che lo ha visto protagonista con suo fratello Khéphren: “Due gol di testa, due tiri fatti bene da Calha, non prendere gol era un obiettivo, siamo felici. Siamo consapevoli che dovevamo rispondere dopo la partita contro la Juve e l’abbiamo fatto”.

Inter, le parole di Thuram
Inter, le dichiarazioni di Thuram – SpazioInter.it

In seguito, Thuram ha dichiarato: “Tre punti portati a casa, sappiamo che ci servono un tot di punti per passare il turno. Poi la cosa importante non è chi fa gol, ma che l’Inter vinca. Pio? Intesa molto bene, adesso tutta l’Italia e tutto il mondo lo conoscono, con Lauti e con Bonny abbiamo un buon reparto. Episodio con mio fratello? Ho semplicemente sorriso a Khéphren, la gente interpreta come vuole. Io do tutto per l’Inter e non c’è nessun problema”.

Gestione cookie