Le condizioni dell’attaccante argentino preoccupano; la schiena non migliora e Chivu pensa ad alternative
Piove, in senso figurativo, intorno al pianeta Inter. I risultati sul campo non sono certamente positivi, trascinandosi diversi quesiti e dubbi riguardanti cosa non stia funzionando. E d’altronde si sa, quando qualcosa va storto il destino spesso si mette ulteriormente di trasverso, ed è proprio questo il caso. A rendere il periodo nerazzurro ancora più complicato ci si è messa la schiena di capitan Lautaro. Le sue condizioni preoccupano tutto il popolo interista.
Inter, Lautaro ha dolore e non si allena
Lautaro Martinez è un campione totale, e nel suo cartellino di presentazione non troveremo mai l’aggettivo ‘arrendevole‘, ma questa volta è probabile debba alzare bandiera bianca e farsi da parte per il match di stasera. La schiena lo sta fortemente limitando, ed il dolore in zona lombare ha imposto la sua non presenza durante la rifinitura.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il capitano nerazzurro ha infatti passato il pomeriggio di ieri sul lettino dei messaggi, nel tentativo di risolvere il problema, tenendolo lontano dal campo. Sempre più probabile dunque il suo forfait nella prima giornata di Champions in programma questa sera, con Chivu che sta studiando diverse strade alternative.
La scelta di non schierare Lautaro sarebbe anche in un’ottica preventiva; il periodo è fitto di impegni e perdere il capitano per un lungo periodo diventerebbe un problema non irrilevante.
Detto questo il problema alla schiena non sembra essere gravissimo, dunque l’obbiettivo sarebbe quello di avere a disposizione l’attaccante argentino già domenica sera contro il Sassuolo. Già nel pomeriggio ci saranno novità riguardanti la condizione di Lautaro Martinez, seguiranno sviluppi.