Al termine del match tra Ajax e Inter ha parlato anche Federico Dimarco, ultimamente sottotono nelle prestazioni.
“Buona la prima“: son queste le parole di Cristian Chivu al termine del match tra Ajax e Inter, prima uscita stagionale per i nerazzurri nella massima competizione europea, la Champions League. La squadra nerazzurra, da vice campionessa in carica, supera la squadra olandese con un 2 a 0, grazie alla doppietta di Marcus Thuram, su doppio assist di Hakan Calhanoglu. Iniziare con i tre punti in Champions era importante, considerato il nuovo format e il girone unico in cui le squadre sono inserite. Il prossimo match europeo i nerazzurri lo giocheranno a San Siro, contro lo Slavia Praga, ma da domani è già tempo di pensare al Sassuolo, prossimo avversario in Campionato.
Ajax-Inter, Dimarco non ci sta: le parole a fine partita

Al termine del match contro l’Ajax, ai microfoni di Prime Video è intervenuto Federico Dimarco, esterno sinistro dell’Inter. Nell’ultima parte della scorsa stagione, il calciatore nerazzurro non ha messo in campo delle buone prestazioni, con i tifosi che hanno subito iniziato a scagliarsi contro di lui, qualche volta andando giù anche pesantemente. Al termine del match, è proprio Dimarco a voler far chiarezza su questo punto e rispondendo alle critiche ricevute. Queste le sue parole:
Fino a quando sono critiche costruttive ascolto sempre tutto, quando si va sul personale invece non mi piace perché si esagera. Fa parte del gioco, ma io ho la coscienza a posto: do il massimo per questa maglia sempre e ascolto sempre il mister.
Dimarco ha poi dato un voto alla prestazione di Pio Esposito, debuttante con la maglia nerazzurra in Champions League: “Il mio voto? 7.5, se avesse fatto gol avrei dato anche 9.“