Mister Cristian Chivu fa il punto della situazione sulle condizioni di Lautaro Martinez: il tecnico nerazzurro è stato chiarissimo.
È un’Inter a caccia del riscatto quella che questa sera scenderà sul rettangolo verde della Cruijff Arena per affrontare l’Ajax. La compagine guidata da Chivu, dopo la sconfitta nel derby d’Italia, è pronta a fare il suo debutto stagionale in Champions League.
La squadra nerazzurra brama il riscatto, dopo un inizio di campionato decisamente al di sotto delle aspettative. L’Inter si avvinca alla sfida contro gli olandesi con un trend non affatto positivo: 2 ko e un solo successo nelle prime tre giornate di Serie A. Prima del calcio d’inizio, il pre gara di Ajax-Inter è stato caratterizzato dalle dichiarazioni di mister Cristian Chivu.
Chivu fa chiarezza su Lautaro e poi lancia la novità in attacco
Cristian Chivu, prima della sfida di Champions a League, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video: “Lautaro? Non è al meglio. Non si è allenato, ma è in ripresa. Abbiamo preferito non rischiarlo, lasciandolo in panchina. Se c’è bisogno, entrerà nel secondo tempo. Sostituto? Tutti i miei quattro attaccanti sono di buon livello: oggi in avanti ci saranno Pio Esposito e Thuram”.
Chivu ha poi aggiunto: “Il gruppo merita molto di più rispetto a quanto visto nelle prime tre giornate di campionato. Ma oggi è la Champions League, è la prima gara. La partita più importante è oggi, dobbiamo essere pronti su tutti i punti di vista. Dovremo dare il massimo, siamo consapevoli che sarà dura”.

Chivu ha concluso dichiarando: “Bisogna trasformare le buone prestazioni ottenute in campionato in vittorie, adesso abbiamo la possibilità di rifarci. Quella di stasera è un’opportunità. Ci meritiamo fiducia e autostima per quello che abbiamo fatto sin qui”.