Assenza in casa Inter, con il nerazzurro che salterà la sfida di Champions League contro l’Ajax. Il giocatore resterà a Milano causa infortunio.
Quarto impegno stagionale per l’Inter, che domani inizierà la sua avventura in Champions League. Sfiga insidiosa per i ragazzi di Cristian Chivu, che andranno ad Amsterdam per sfidare l’Ajax. Inutile dire che un’altra sconfitta non può essere ammessa, dopo i due K.O. consecutivi contro Udinese e Juventus.
Lo sa molto bene Chivu, che domani sera si gioca già una buona fetta del suo futuro sulla panchina nerazzurra. In queste ore la squadra lascerà Milano per partire alla volta dell’Olanda. Un nerazzurro, però, resterà in Italia a causa di un infortunio. Piove sul bagnato per l’Inter.
Ajax-Inter, Darmian resta a Milano: lombalgia per il nerazzurro
Come riportato da Sky Sport, Matteo Darmian non sarà a disposizione contro l’Ajax per una lombalgia. Il classe ’89 non partirà con il resto della squadra, provando a recuperare quanto prima dall’infortunio. Altra pessima notizia per Chivu, che in mattinata ha già dovuto far fronte al problema alla schiena di Lautaro Martinez. Il capitano argentino partirà con la squadra per Amsterdam, ma difficilmente prenderà parte alla sfida.

Di certo non un periodo positivo per l’Inter, che però proprio adesso dovrà dimostrare di essere squadra. Le ultime settimane, tra delusioni in campo e delusioni di mercato, non sono state molto serene. Il debutto in Champions League può, però, dare nuovi stimoli ad un gruppo che non sembra essersi ancora ripreso dall’amaro finale di stagione della scorsa annata.
Quello di domani sarà anche un importante banco di prova per Chivu, che deve prendere il controllo del timone della nave. Il tecnico rumeno ha già dimostrato di avere tanto coraggio e di non farsi troppi problemi a lasciare alcuni uomini simbolo in panchina. Domani accadrà lo stesso, con i tifosi che sperano che per molti possa essere un avvertimento.