I nerazzurri affrontano l’Ajax per la prima sfida di Champions League: la presentazione del match in conferenza.
Accanto a mister Chivu c’è Denzel Dumfries per la presentazione del match di domani contro l’Ajax nella suggestiva Joan Cruiff Arena. Il calciatore e l’allenatore rispondono alle domande dei giornalisti.
L’obiettivo della squadra è quello di fare bene nel primo match della competizione e spazzare via le insicurezze del campionato che ha visto i nerazzurri conquistare 3 punti disponibili su 6.
Le parole di Dumfries
“Il campionato non è iniziato come volevamo, abbiamo perso due gare importanti. Siamo una squadra che gioca da tempo insieme e sappiamo come tornare a fare bene. Vogliamo iniziare bene in Champions League”.
Le parole di Dumfries (LaPresse) – spaziointer.it
“Contro la Juve abbiamo concesso spazio troppo facilmente. Dobbiamo lavorare insieme e migliorare questo aspetto, abbiamo l’esperienza e sono sicuro che torneremo a fare bene”.
“Chivu? Lo conoscevo bene anche senza vederlo giocare. É un vincente e ci trasmette la sua mentalità vincente a noi giocatori. Sono contento di averlo come allenatore, è molto bravo ad indicarci come migliorare”.
“Obiettivo in Champion? Giochiamo per vincere, è naturale. Siamo una buona squadra, scenderemo in campo con la mentalità giusta per la competizione e per vincere”.
“Dobbiamo migliorare la fase difensiva, contro la Juve abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo preso gol troppo facili. Dobbiamo imparare da questo, fare un gioco diverso e provare a cambiare un po’ la nostra mentalità”.