Ajax-Inter, chi al posto di Lautaro: il dubbio di Chivu alla vigilia del match

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

La presenza contro l’Ajax di Lautaro Martinez è in forte dubbio a causa di un problema alla schiena. In casa Inter ci si chiede chi potrebbe giocare al suo posto.

Vigilia di gara per l’Inter, che domani tornerà già in campo per fare il suo debutto stagionale in Champions League. Dopo la cocente sconfitta contro la Juventus, i nerazzurri hanno fame di rivalsa. In primis per iniziare al meglio il percorso europeo, in secundis per ridare un po’ di serenità all’ambiente dopo i due K.O. consecutivi.

Oltre ai risultati di campo, a rendere ancor più complesso il periodo dell’Inter ci stanno pensando gli infortuni. A causa di una pubalgia, infatti, Matteo Darmian non partirà per Amsterdam. Oltre al classe ’89, però, anche Lautaro Martinez sta facendo i conti con una problema alla schiena. Il capitano nerazzurro partirà con la squadra, ma difficilmente scenderà in campo. Chi ci sarà al suo posto?

Inter, Lautaro in dubbio con l’Ajax: Bonny favorito su Esposito per sostituirlo

In caso di assenza confermata di Lautaro Martinez, sono due i nerazzurri che scalpitano per una maglia da titolare: Ange-Yoan Bonny e Francesco Pio Esposito. Come riportato da Sky Sport, nella rifinitura di oggi Chivu ha prima provato Bonny al fianco di Thuram, per poi provare anche la coppia Esposito-Thuram.

Se non è, dunque, in discussione la titolarità di Thuram, restano dei dubbi su chi affiancherà il francese. Al momento il favorito sembra essere Bonny, ma non va escluso un debutto a sorpresa dal primo minuto per Esposito.

Ange-Yoan Bonny
Ange-Yoan Bonny, favorito su Esposito per affiancare Thuram (LaPresse) – spaziointer.it

Nella sfida contro la Juventus, Bonny è subentrato proprio al posto di Lautaro, già non al meglio dopo gli impegni con l’Argentina. Questo potrebbe essere perciò un suggerimento su chi scenderà in campo dal primo minuto, ma è anche vero che gli zero minuti accumulati da Esposito contro i bianconeri potrebbero proprio portare Chivu ad optare per l’azzurro.

In goni caso, con Lautaro probabilmente ai box, è quasi certo che domani vedremo in campo sia Bonny che Esposito. E dopo la scorsa stagione, e le difficoltò riscontrate dalle seconde linee, questa non può che essere già un’ottima notizia.

Gestione cookie