Verso Ajax-Inter, Chivu pronto a diversi cambi: le ultime da Appiano

A 48 ore dalla sfida contro l’Ajax, arrivano importanti aggiornamenti da Appiano: Chivu è pronto a cambiare la formazione titolare.

La sconfitta dell’Inter contro la Juventus non è ancora del tutto digerita, ma in casa Inter non c’è tempo per guardare alle partite passate, occorre guardare in avanti, poiché il calendario è piuttosto fitto e le partite sono piuttosto ravvicinate. Mercoledì c’è già l’Ajax, nella prima sfida di Champions League: un girone unico, dove ogni squadra ha in calendario 8 partite da giocare; le prime otto passano di diritto alla fase finale, mentre le successive sedici affronteranno i play-off, e solo otto di loro raggiungeranno la fase finale.

Ajax-Inter, Chivu attua una mini rivoluzione: cambiano i titolari

Reduce dalla sconfitta contro la Vecchia Signora, l’Inter deve subito voltar pagina e affrontare al meglio la prima sfida di Champions League, contro l’Ajax: la partita è in programma mercoledì sera, alle ore 21:00, alla Johan Cruijff Arena. Cristian Chivu conosce bene il club olandese, avendoci militato prima di arrivare in Italia, dove ha giocato per Roma e Inter. Conoscendo le insidie della sfida, il tecnico nerazzurro ha in mente di cambiare gli undici titolari, anche per dare una scossa alla squadra.

Ajax-Inter, Chivu attua una mini rivoluzione: cambiano i titolari LaPresse spaziointer.it

Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, presente alla preparazione ad Appiano dei nerazzurri, mercoledì sera nella formazione nerazzurra ci sarà sicuramente qualche cambiamento.

Si partirà dalla porta, con Josep Martinez pronto a debuttare in Champions League con la maglia nerazzurra: la prestazione di Sommer contro la Juventus ha messo dei dubbi allo staff tecnico, da qui la decisione di provare a cambiare. In difesa, De Vrij è pronto a prendersi una maglia da titolare, con Acerbi che partirà dalla panchina. Torna titolare Dimarco, mentre a centrocampo uno tra Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella si accomoderà in panchina, con Sucic pronto ad una maglia da titolare. Anche Frattesi scalpita, con il centrocampista azzurro pronto a subentrare a gara in corso e dare il proprio contributo. Ultimo, ma non meno importante, l’attacco: uno tra Lautaro e Thuram riposerà, con Bonny pronto a debuttare nella massima competizione europea.

Gestione cookie