“Mourinho vuole l’Inter”, annuncio in diretta e colpo di scena: ora che succede?

Arrivano importanti novità riguardo il futuro della panchina dell’Inter. E ora aumentano i rumors su Josè Mourinho.

In molti tra i tifosi nerazzurri lo hanno pensato e la sconfitta di Torino contro la Juve ha alimentato questi rumors. Josè Mourinho e l’Inter, una storia terminata nel miglior modo possibile nel 2010, e il tecnico lasciò dopo uno storico e senza dubbio straordinario Triplete. Ora però occhio perchè le strade potrebbero nuovamente ricongiungersi.

Futuro Chivu: per ora l’Inter dà fiducia ma…

La sconfitta di Torino non ha scalfito le certezza ma quel che è certo è che un eventuale ulteriore passo falso tra Amsterdam contro l’Ajax ed eventualmente il match contro il Sassuolo potrebbe cambiare le carte in tavolo e chissà che non potrebbero esserci rumors sulla panchina nerazzurra.

Chivu Inter
Futuro Chivu: per ora l’Inter dà fiducia ma… (Lapresse) SpazioInter

Al momento però – come riporta il giornalista Fabrizio Romano – l’Inter non pensa a Mourinho e vuole invece blindare il suo tecnico, complice una scelta decisa fatta in estate e che non vuole smentire dopo solo poche settimane dall’inizio del campionato. Però allo stesso tempo arrivano nuovi rumors su Josè Mourinho, alcuni potremmo dire a dir poco clamorosi. Ed è proprio Fabrizio Romano a fare chiarezza sul suo canale Youtube.

Inter Mourinho, il tecnico ha le idee chiare

Se da un lato l’Inter non ha alcuna intenzione di contattare (in questo momento) entourage per un nuovo tecnico va segnalata la situazione di Josè Mourinho, attualmente libero dopo la deludente esperienza al Fenerbahce e pronto per una nuova avventura. E occhio quindi a quel che succede.

Mourinho Inter
Inter Mourinho, il tecnico ha le idee chiare (Lapresse) SpazioInter

Mentre in Inghilterra si parla di un possibile approdo del tecnico allo United, anche li per un ritorno, allo stesso tempo – sottolinea Romano – il tecnico tornerebbe volentieri a Milano e gradirebbe un possibile approdo all’Inter. Al momento non ci sono segnali a riguardo ma occhio al futuro e già le prossime gare potrebbero dare ulteriori indicazioni.

Mercoledi ci sarà la sfida contro l’Ajax e poi domenica il Sassuolo e dopo 2 sconfitte in tre gare stagionali non possono esserci ulteriori stop altrimenti anche Chivu potrebbe tremare.

Gestione cookie