Il tecnico della Juve Igor Tudor è tornato a parlare della sfida contro l’Inter avvenuta solo pochi giorni fa.
Dopo le Nazionali e il terzo turno di campionato la stagione non si ferma ed ora è tempo finalmente di coppe europee e domani comincerà la prima giornata di Champions League. In questi minuti si sta tenendo la conferenza stampa in casa Juventus ed hanno parlato il tecnico della Juve Igor Tudor e il capitano bianconero Manuel Locatelli.
Tanti i temi trattati e non poteva mancare un riferimento alla bellissima ed entusiasmante sfida nel derby d’Italia con il club torinese vincitore al minuto 91 grazie alla rete di Adzic. E nella conferenza il tecnico croato ha utilizzato nuovamente belle parole per parlare dell’Inter.
Juve Inter, Tudor spiazza davvero tutti
Nella conferenza stampa Tudor ha elogiato i nerazzurri ed ha usato le seguenti parole: “Inter? Abbiamo giocato con una squadra forte di Serie A, per me è anche davanti al Napoli. L’abbiamo vinta non avendo tutti a disposizione e non stando al massimo. Con i giocatori rientrati dalle nazionali. Tante cose ci hanno un po’ penalizzato e non eravamo al massimo ma abbiamo comunque vinto e alla fine mi piace che sia andata così”.

E sul ritorno in Champions ha poi sentenziato: “Arriviamo molto carichi, il Derby d’Italia ci ha lasciato una bella carica. Siamo in casa nostra, ci sarà una bella atmosfera e sarà bello sentire la musica della Champions. Gruppo? L’anno scorso c’era rammarico per come siamo usciti, quest’anno il gruppo è sano. Stiamo bene e ci alleniamo bene. Domani dovremo dare il 100%, sarà fondamentale partire bene”