Inter, buone notizie per Moratti: c’è la data delle dimissioni

Arrivano buone notizie per l’ex presidente nerazzurro, ricoverato in ospedale da quasi un mese: è prossimo alle dimissioni.

In casa Inter arriva finalmente una buona notizia: l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, vincitore del Triplete insieme alla squadra nerazzurra, si sta riprendendo dopo un brutto periodo passato in ospedale e le sue dimissioni sono vicine. L’ex presidente nerazzurro, figura storica del club ma anche del panorama calcistico italiano, è stato ricoverato in terapia intensiva a fine agosto all’ospedale Niguarda di Milano per una polmonite, che ha richiesto l’incubazione per problemi respiratori.

Inter, ottime notizie per Moratti: pronto alle dimissioni

Dopo diversi giorni in terapia intensiva, i sanitari hanno deciso di estubare Massimo Moratti, tornato a respirare autonomamente dopo aver superato il periodo critico della polmonite. Al suo risveglio, il pensiero principale dell’ex presidente nerazzurro si è rivolto subito proprio all’Inter, chiedendo il risultato della squadra.

Inter, ottime notizie per Moratti: pronto alle dimissioni LaPresse spaziointer.it

Nei giorni successivi, le sue condizioni sono migliorate piano piano, con Moratti che è stato sottoposto anche ad una procedura di riabilitazione; secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ora le condizioni di Moratti sono migliorate notevolmente, tanto che la prossima settimana l’ex presidente nerazzurro può essere dimesso.

Un recupero lento, ma con un costante recupero: è questo il responso dei medici, che contano di dimettere la figura storica nerazzurra nei prossimi giorni. E ovviamente il popolo nerazzurro lo attende a San Siro, dove da sempre segue la sua squadra. Moratti, infatti, è una figura storica del club nerazzurro: con lui l’Inter è salita sul trono d’Europa, e non solo, portando a casa, nel 2010, lo storico Triplete. Presidenti come lui, nel calcio, ormai è difficili vederli, ma la sua presenza fa sempre la differenza.

Gestione cookie