Criscitiello durissimo sull’Inter: il paragone con il Napoli è impietoso

Arrivano ancora polemiche riguardo le scelte fatte in casa Inter. Il giornalista ci va giù davvero molto duramente.

Per l’Inter e per Cristian Chivu non è un momento facile e la situazione è davvero di difficile lettura. La sconfitta contro la Juve ha evidenziato i soliti problemi, la squadra si è fatta rimontare nel finale con cali di attenzione che lo scorso anno sono costati tantissimo ed ora bisogna trovare soluzioni al più presto.

In molti hanno però notato che praticamente – eccetto l’ultimo arrivato Akanji – gli ultimi arrivati faticano a trovare spazio e i 90 minuti in panchina di Diouf e Luis Henrique hanno fatto molto discutere. Il giornalista e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha avuto toni durissimi riguardo il mercato nerazzurro ed ha fatto un impietoso paragone.

Mercato Inter e Napoli, la differenza non lascia dubbi

Nel corso del suo consueto appuntamento con l’editoriale su Sportitalia Criscitiello ha attaccato il mercato nerazzurro ed ha fatto consueti paragoni: “Noi lo avevamo detto il 16 Giugno e un allenatore come Chivu non poteva allenare l’Inter, la colpa è di Marotta e anche se sei il presidente Inter e anche azionista al 2 % qualcuno ti doveva dire di no”.

Chivu serio
Mercato Inter e Napoli, la differenza non lascia dubbi (Lapresse) SpazioInter

Il giornalista ha sottolineato che Ausilio aveva chiuso per De Zerbi ma il presidente aveva detto no però poi ha analizzato le mosse di mercato del club affermando: “La fotografia di quest’anno è chiara, l’Inter prende giocatori da Parma e Spezia, il Napoli li prende da City e United. Poi non sorprendiamoci se l’Inter perde in casa con l’Udinese e il Napoli invece chiude in 10 minuti la pratica Firenze”.

Gestione cookie