E’ sempre tempo di mercato e in casa Inter si pensa anche al futuro. Sfida al Milan per un giocatore italiano molto ambito.
La sconfitta contro la Juventus ha evidenziato alcuni punti deboli in casa Inter e il club – che ha rimandato nell’ultima sessione – dovrà obbligatoriamente intervenire sul mercato. Ci sono alcuni ruoli scoperti o che vedrà alcuni titolari andare via a fine stagione, per questo il club sta sondando il terreno e monitorando profili in vista della prossima stagione.
Nell’ultimo turno di campionato chi si è messo in mostra, in modo negativo, è stato il portiere svizzero Yann Sommer, ormai nelle fasi finali della sua carriera. L’estremo portiere svizzero è in scadenze e al momento appare assolutamente improbabile il suo rinnovo di contratto tanto che già ora il club potrebbe dar fiducia a Martinez. Ma intanto l’Inter pensa al futuro e spunta un nome nuovo dalla serie A.
Sorpresa Inter, possibile colpo per la porta
Secondo quanto riporta Calciomercato.it l’Inter sarebbe pronta a entrare in lizza in un vero duello di mercato con il Milan per il portiere del Cagliari Elia Caprile, tra le rivelazioni di questa prima parte della stagione. Il giocatore sta giocando bene, piuttosto bene e un suo trasferimento è tutt’altro che utopia.

Caprile è tra i primi nomi per sostituire il partente Maignan, si era parlato anche di Juventus ma li c’è da chiarire la situazione Di Gregorio e quindi potremmo assistere ad un duello di mercato tra i due club di Milano, stavolta direttamente con un obiettivo ben preciso. Caprile è arrivato dal Napoli per 9 milioni di euro ed ora potrebbe salutare per fare il grande salto a fine anno.
Parliamo di un profilo molto giovane e che Gattuso guarda anche in chiave Nazionale, un nome interessante e che vale circa 20 milioni di euro.