Ajax Inter, ancora una tegola per Chivu: infortunio e presenza in forte dubbio

Non è un periodo facile per il tecnico dell’Inter Cristian Chivu. Oltre ai risultati ora ci si mettono anche gli infortuni.

L’Inter di Cristian Chivu non vive un momento facile e dopo tre giornate è a soli 3 punti in campionato, una situazione che non gli capitava da addirittura 25 anni ed oltre. Il club nerazzurro affronterà mercoledi sera l’Ajax ad Amsterdam e l’obiettivo è cominciare l’avventura europea nel migliore dei modi.

L’ultima sfida in Champions League è sicuramente un bruttissimo ricordo per i giocatori nerazzurri, Chivu sta provando a cambiare qualcosa e l’obiettivo è avere un approccio mentale e fisico totalmente differente. La squadra è al lavoro in vista del match di Amsterdam ma intanto c’è da registrare un nuovo infortunio in casa nerazzurra.

Stop in casa Inter, la situazione è chiara

Arrivano importanti novità e secondo quanto riporta Sky Sport si è fermato il difensore nerazzurro Matteo Darmian, entrato nella fase finale della sfida con la Juventus. Un piccolo acciacco fisico, un problema alla schiena e il giocatore per questo non si è allenato, cosi molto probabilmente Chivu dovrà farne a meno.

Darmian Inter
Stop in casa Inter, la situazione è chiara (Lapresse) SpazioInter

Come riporta l’emittente la posizione del jolly difensivo è in forte dubbio, parliamo di un giocatore comunque anche avanti con l’età e difficilmente il giocatore sarà del match, anche solo per andare in panchina. Nelle prossime ore vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Gestione cookie