Verso Ajax-Inter, Dumfries avvisato: “Dovrà rincorrermi”

La prossima sfida dell’Inter è quella di Champions Legue, contro l’Ajax: un giocatore del club olandese è pronto a sfidare Dumfries.

L’Inter di Cristian Chivu è reduce dalla sconfitta in campionato contro la Juventus, per 4 a 3: i nerazzurri, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno ottenuto la seconda sconfitta nelle prime tre giornate di Serie A, un risultato che non accadeva dai tempi di Mazzarri. Quella della squadra nerazzurra è stata anche una buona prova, ma i troppi errori difensivi, con qualche responsabilità di troppo per Sommer, hanno permesso alla Vecchia Signora di portare a casa il primo Derby d’Italia della stagione.

Champions League, Ajax-Inter: Godts sfida Dumfries

Mercoledì 17 settembre, l’Inter di Cristian Chivu comincerà il proprio cammino in Champions League: la prima avversaria dei nerazzurri sarà l’Ajax, in terra olandese. Una sfida subito importante, per riscattare un inizio di stagione non troppo avvincente in campionato: una vittoria e due sconfitte è questo primo bilancio iniziale dei nerazzurri. La sfida contro l’Ajax sarà importante per iniziare al meglio il cammino europeo, cercando di rientrare nelle prime otto o nelle prime sedici. Nel frattempo, l’esterno offensivo Mika Godts ha già lanciato la sfida a Dumfries.

Champions League, Ajax-Inter: Godts sfida Dumfries LaPresse Spaziointer.it

Queste le parole rilasciate nel post-partita di Ajax-PEC Zwolle, vinta proprio dai prossimi avversari dell’Inter:

La Champions League è un altro livello. Tutti qui sanno che dovremo essere dieci volte più forti. È questo il nostro obiettivo. Penso che sia un ottimo giocatore: sta a me rendergli le cose difficili. Agli attaccanti non piace dover rincorrere i difensori, ovviamente. Nemmeno a me. L’idea è che sia lui a rincorrere me.

La sfida dunque è aperta, con l’esterno dell’Ajax che è pronto a rendere vita difficile all’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries. Una sfida che sicuramente regalerà spettacolo, con i nerazzurri chiamati a riscattarsi.

Gestione cookie