Atalanta, il caos Lookman prosegue: annuncio durissimo

Atalanta, Juric chiarisce il caso Lookman: altra frecciatina.

La prima vittoria in campionato sotto la guida di Ivan Juric ha riportato entusiasmo in casa Atalanta, ma non ha spento del tutto i riflettori sul caso Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano, infatti, non era tra i convocati per la sfida contro il Lecce e, almeno per il momento, non tornerà a disposizione.

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo, il tecnico croato ha fatto chiarezza sulla scelta che conferma come la situazione dell’ex Lipsia e Fulham resti delicata e tutta da risolvere.

Juric contro Lookman: tutte le parole

Per Juric, che ha appena iniziato la sua avventura a Bergamo, la priorità è consolidare il gruppo e trovare equilibrio tattico. L’esclusione di Lookman, uno dei protagonisti delle ultime stagioni, rappresenta senza dubbio un segnale forte. Ora i tifosi attendono di capire se si tratta di una decisione temporanea o dell’inizio di un nuovo scenario di mercato.

Roma-Inter
Juric contro Lookman: tutte le parole (lapresse) spaziointer.it

“Se ci sarà? No, penso di no. La situazione non è bella, è spiacevole. Lui ha dato tanto all’Atalanta, l’Atalanta ha dato di più a lui. Però abbiamo bisogno di gente che difenda la maglia e che voglia crescere, per cui andiamo avanti così”.

Gestione cookie