Tante emozioni nel match valido per la terza giornata di campionato tra Juventus e Inter. Spettacolo allo Stadium.
Ha mantenuto le attese il big match della terza giornata di serie A tra Juve e Inter con un match ricco di emozioni e spettacolo allo Stadium e che è rimasto in bilico fino alla fine. Alla fine è la Juventus a vincere con un rocambolesco 4 a 3 in un match che regala emozioni ma tante discussioni e un finale incandescente, 4 a 3 ed i nerazzurri sono a 3 punti dopo tre giornate di campionato.
Emozioni fin dal primo minuto nel corso del match con la Juve che inizialmente prova a fare la partita e l’Inter che difende e cerca di colpire dalla distanza, è la Juve a passare in vantaggio grazie alla prima rete stagionale di Kelly, bravo a cogliere di sorpresa sia Akanji che Sommer. I nerazzurri reagiscono subito e trovano la rete grazie ad una magia di Calhanoglu, trascinatore letteralmente dei suoi.
A fine primo tempo è il solito Yildiz (autentico spauracchio per i nerazzurri) a firmare la rete che decide la rete del primo tempo e un match ricco di emozioni e che vedrà novanta minuti davvero infernali e in bilico fino alla fine.
Juve Inter, emozioni fino all’ultimo minuto allo Stadium
Nella ripresa ci sono una serie di emozioni clamorose, l’Inter la ribalta grazie ad un grande Calhanoglu e a Marcus Thuram ma non è finita qui ed i nerazzurri, ancora una volta, cedono nel finale. Errori evidenti e la Juve firma due reti consecutive con Khephren Thuram di testa e una rete spettacolare di Adzic all’ultimo secondo.

Un match da film con l’Inter che regala emozioni fino alla fine ma evidenzia ancora una volta tante lacune e una squadra che fatica e non poco nella fase difensiva, 6 gol subiti nelle prime tre gare di campionato e tanto lavoro da fare per Chivu dopo questa cocente sconfitta nel derby d’Italia.